E' online il nuovo sito Internet istituzionale del Comune di San Nicolò di Comelico

Data :

14 ottobre 2024

Descrizione

E' online dal 7 ottobre 2024 il nuovo sito Internet istituzionale del Comune di San Nicolò di Comelico.

Il cambiamento si è reso necessario per un adeguamento alle più recenti linee guida di design e di accessibilità per i siti Internet e i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, predisposte da AgID*, che prevedono sostanziali differenze rispetto al passato, sia per quanto riguarda la parte grafica sia in termini di architettura dell'informazione.

Per accedere al servizio richiesto è possibile fare una ricerca secondo l'ufficio di competenza (in alto - amministrazione - uffici) altrimenti mediante il tasto "sportello telematico" nei siti tematici.

Nel primo perido potranno essere necessari alcuni aggiustamenti.

Pertanto, chiediamo la vostra collaborazione nel segnalarci eventuali difficoltà nel trovare le informazioni e nel fruire dei servizi online, scrivendo a     anagrafe.sannicolo@cmcs.it

Grazie!

* L'Agenzia per l'Italia Digitale (AgID) è l'agenzia tecnica della Presidenza del Consiglio dei Ministri che garantisce la realizzazione degli obiettivi dell'Agenda digitale italiana coordinando tutte le Amministrazioni del Paese.
Contribuisce anche alla diffusione delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, favorendo l'innovazione e la crescita economica.
Infine, promuove le competenze digitali e la loro diffusione, collaborando con istituzioni, organismi internazionali, nazionali e locali.

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?